Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini su Ginevra: “Non mi presterò a questo triste teatro”

Elettra Lamborghini rompe il silenzio su Ginevra: “Non mi presterò a questo triste teatro”. Ecco le dichiarazioni della cantante

ELETTRA LAMBORGHINI ROMPE IL SILENZIO SU GINEVRA: ECCO LE DICHIARAZIONI DELLA CANTANTE- Fin dalla notizia della partecipazione di Ginevra al Gf Vip 7, molti sono stati i rumors sul rapporto con Elettra Lamborghini, sorella della Vippona. Il rapporto fra le 2 è rotto da anni, ed è stato motivo di discussione in casa da parte degli altri coinquilini. Nonostante, Ginevra abbia dichiarato di non sapere il reale motivo di questo distacco, i gieffini hanno ampiamente discusso del possibile motivo e in alcuni casi sono nate delle polemiche. Lo stesso Alfonso Signorini ha provato a mandare un messaggio durante la puntata a Elettra, per capire se la cantante abbia intenzione di presentarsi e ribattere a quanto discusso in puntata, visto che la stessa ha messo una reaction a un post di un utente, mandato in onda dallo stesso presentatore.

La risposta di Elettra non tarda ad arrivare e in un lungo post dichiara di non volersi prestare a questo teatro, in quanto si considera molto riservata sulle sue relazioni familiari e amichevoli. “Oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole“- ha scritto. Ed ancora: “Immagino l’obiettivo non sia di riappacificarsi, ma sia un altro. Il silenzio vale più di mille parole“. E ha concluso: “Non penso sia luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip…“. Ecco il post integrale:

Dunque, rapporto archiviato: la cantante non intende presentarsi in puntata né tantomeno discutere. Evidentemente avrà i suoi buoni motivi e il pubblico deve accettarlo.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Annunci