anticipazioni gf vip 7

Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 29 settembre: ospiti ed eliminati

Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 29 settembre: ospiti ed eliminati e nuovi ingressi: ecco cosa vedremo in puntata




ANTICIPAZIONI GF VIP 7, COSA SUCCEDERA’ IN PUNTATA- Dopo il successo della scorsa puntata torna un’altra attesissima puntata del Gf Vip 7. Dopo le accese discussioni in casa tra Elenoire e Luca che ha visto l’ingresso in casa della sua fidanzata Soraia per un confronto, ancora una volta al centro della puntata sono le discussioni e le cose non dette. La stessa vippona accusa Antonino Spinalbese di avere lo stesso atteggiamenti con tutti i concorrenti e di non aver instaurato rapporti emotivi con nessuno: “Tu qui dentro ti comporti allo stesso modo con tutti“. Verrà mostrato il messaggio di Elettra Lamborghini a Ginevra che sicuramente non la prenderà bene.

Il tema della sieropositività



Si parlerà di Antonella Fiordelisi che non ha preso bene la sua nomination e che ha avuto un momento di sconforto consolata da Carolina, che invece è amata da tutti. Ma punto caldo della puntata sarà Ciacci, che in casa ha parlato della sua positività all’ HIV, ma soprattutto di quanto sia ancora vista come un Handicap con pregiudizi e mala informazione,. Con Carolina infatti hanno molto discusso su come un sieropositivo sia penalizzato su molteplici cose, tra cui il rinnovo delle patente e l’adozione di un figlio.

Amori che nascono

Non mancheranno momenti teneri come il rapporto che sta nascendo tra Ginevra e Antonino, che animano le fan della nuova coppia all’orizzonte, il web è pazzo per loro, che hanno trascorso la notte vicini nello stesso letto a parlare fino le 4 del mattino, oltre che la nuova coppia Marco-Pamela, che ha trascorso una notte di passione. Tante altre cose per i telespettatori dal malore di Cristina Quaranta in casa alle discussioni tra donne, insomma, appuntamento stasera 21.15 per una nuova puntata scoppiettante. Non mancate e restate connessi.

Quale sarà il preferito della settimana? Continuate a votare, a rischio eliminazione, secondo i sondaggi dal web, sono Antonella Fiordalisi e Giaele, e voi chi preferite?

L’ingresso di Adriana Volpe

Grande momento quello che vedrà l’ingresso di Adriana Volpe per fare una sorpresa a Giovanni Ciacci, ma anche per affrontare Sonia Bruganelli, le due infatti poco prima dell’inizio della nuova edizione si sono trovate a mandarsi frecciatine e battute molto infuocate, Alfonso dunque approfitterà di questo momento per un lungo faccia a faccia. Non mancate a questo momento di grande televisione.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Annunci