Uomini e Donne, il due di picche di Roberta Di Padua che dopo il bacio con Davide Donadei dice no ad una storia con lui
UOMINI E DONNE, IL DUE DI PICCHE DI ROBERTA PADUA A DAVIDE DONADEI – Durante la puntata di ieri a Uomini e Donne è stato svelato il rapporto nato tra Davide Donadei e Roberta Dei Padua, infatti, dopo la fine della storia con Chiara, sono state svelate i retroscena della fine della loro storia, causate dall’infatuazione che Davide nutriva per l’ex partecipane del trono over. Dopo un incontro , avvenuto casualmente a Napoli, cosa che in tanti presenti in studio non hanno creduto, la stessa Tina pensa ad un incontro voluto tra i due, c’è stato un bacio tra i due. Davide ha ammesso di aver chiesto a Roberta di rincontrarsi in un Hotel a Roma, cosa non avvenuta perché, capite le sue reali intensioni, ha subito chiuso ogni rapporto con lui.
Roberta non crede che tra loro possa nascere una storia, ed ha ammesso che la loro differenza di età, oltre che una vita piena di impegni, differenti dell’ex tronista, possa creare degli squilibri tali da portare i due ad una relazione di qualche notte appena, cosa che lei attualmente non sta cercando. Dunque, Davide ha ammesso di aver lasciato Chiara e di aver provato ad avvicinarsi a lei ma di riceverne solo un “due di picche”. Roberta è stata molto criticata per questo retrofronte, sia dal pubblico web che dalla stessa Tina Cipollari: “Lo sapevi da due anni che avevate una differenza d’età, perché continuare a messaggiare con lui mentre era fidanzato?“. Lui dopo la trasmissione andata in onda ha pubblicato un post:
“Ho fallito… lo ammetto”– ha scritto. E’ davvero finita con il bell’imprenditore, o lui proverà a convincere e conquistare Roberta? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche:”Le Anticipazioni Gf Vip 7” e “Anticipazioni Amici 22“