GF Vip 7

Gf Vip 7, diretta sospesa: puntata del 6 Ottobre a rischio!

Gf Vip 7, diretta sospesa: puntata del 6 Ottobre a rischio! Ecco che sta succedendo nella casa più spiata d’Italia dopo l’esposto del Codacons

GF VIP 7: PUNTATA DEL 6 OTTOBRE A RISCHIO, SVELATO IL MOTIVO- Sta succedendo di tutto nel corso delle ultime ore al Gf Vip 7: la diretta su Mediaset Extra è interrotta ormai da ben 4 ore e in tanti si chiedono cosa stia avvenendo all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo l’esposto del Codacons, gli scenari per il Reality Show di Alfonso Signorini si fanno sempre più misteriosi.

In particolare, la puntata di domani, 6 Ottobre 2022, sarebbe a rischio. L’atmosfera, già tesa per il caso Marco Bellavia, s’è fatta infuocata dopo la denuncia da parte del Codacons. Anche in passato l’ente ha presentato degli esposti e in quel caso il programma televisivo è andato regolarmente avanti. Nelle ultime ore c’è anche l’ipotesi di un abbandono da parte di Sara Manfuso, che vorrebbe dunque lasciare ufficialmente il Gf Vip 7. Cosa starà succedendo nel loft di Cinecittà? La puntata prevista per domani andrà regolarmente in onda? Oppure ci sarà uno stop forzato? In realtà il tutto è già accaduto, per approfondimenti leggi qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Annunci