gf vip 7

Gf Vip 7, il reality chiude i battenti

Gf Vip 7, il reality chiude i battenti: ecco cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia, le domande degli utenti

GF VIP 7, LE DOMANDE DEGLI UTENTI, CHIUDE IL REALITY? – Da diverse ore la diretta del Gf Vip 7 ha subito una brusca interruzione, che ha lasciato gli utenti sorpresi, infatti da quando esiste il reality non è mai accaduto che si assistesse ad una tale situazione. In tanti ci avete scritto nei nostri social media chiedendo se il Gf Vip fosse giunto al capolinea, viste le ultime denunce del Codacons. In realtà non è la prima volta che questo ente si pronunci sul Grande Fratello, già nel 2018, quando alla condizione c’era Barbara D’Urso, l’associazione dei consumatori, si espresse: «Livelli di trash mai così elevati, volgarità di vario tipo e violenze verbali».

Ed ancora era stato: “Ad aggravare la situazione la scelta degli autori di inserire nella casa personaggi sopra le righe che sembrano mostrare disagi psicologici, le cui debolezze vengono così sfruttate ai fini di audience in una sorta di `circo degli orrori´». L’associazione dei consumatori chiese a Mediaset di fare un passo indietro, di portare le modifiche pena la sospensione del programma nell’interesse dei telespettatori. Si fece tutto il possibile e il programma riuscì a ripartire. Dunque, sicuramente si troverà un accordo per riuscire a mettere d’accordo tutti. Restate connessi.



Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.




Annunci