Ilary Blasi: voleva abbandonare tutto, poi è intervenuta Silvia Toffanin! Emerge solo ora la verità

Ilary Blasi

Ilary Blasi: voleva abbandonare tutto, poi è arrivato il gesto inaspettato da parte di Silvia Toffanin! Emerge solo ora la clamorosa verità

ILARY BLASI COSTRETTA AD ABBANDONARE TUTTO, MA…-  Ilary Blasi sta vivendo un momento tutt’altro che semplice. L’ex moglie di Francesco Totti infatti, qualche settimana fa, era praticamente convinta di prendersi un anno sabbatico dalla televisione. Ciò avrebbe significato rinunciare all’edizione 2023 de L’isola dei famosi, che inizierà in primavera, proprio come un anno fa.

Ma a farla ragionare, come nei giorni più bui, è intervenuta Silvia Toffanin, la sua amica di sempre. La conduttrice di Verissimo, saputo ciò che stava pensando di fare, l’avrebbe raggiunta e convinta a tornare al suo ruolo. Dunque la Blasi sarà regolarmente alla conduzione a Marzo e non abbandonerà il suo posto. Sospiro di sollievo per i fan di Ilary, che non vogliono certamente rinunciare alla sua ironia, alla sua spontaneità e ai suoi sorrisi. Voi cosa ne pensate, cari lettori? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti delle puntate del 29 e del 30 Ottobre”. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui