GF VIP 7, interviene l’ex di Antonella Fiordelisi: Gianluca stronca la sua relazione con Edoardo Donnamaria. Ecco le sue dichiarazioni
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DELL’EX FIDANZATO DI ANTONELLA FIORDELISI– Antonella Fiordelisi è sicuramente uno dei personaggi più amati, ma allo stessi tempo discussi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di fan. Nelle ultime ore l’ex della concorrente del GF VIP 7, Gianluca Benincasa ha rotto il silenzio, dicendo la sua sulla storia d’amore che Antonella Fiordelisi sta vivendo con Edoardo Donnamaria.
Non dureranno: le dure dichiarazioni dell’ex della gieffina salernitana
Ecco riportate, di seguito, le parole di Gianluca Benincasa: “Credo che quella sia una storia dovuta unicamente al contesto in cui si trovano. Niente di più. Antonella è una ragazza molto fragile e la relazione con Donnamaria la rende più sicura di sé. Dopotutto, nella Casa, lei non ha una spalla, l’unico a sostenerla è proprio Edoardo, per cui sta confondendo l’amore con la sicurezza”.
La vippona ha mentito?
E ancora, l’ex della campana prosegue dicendo: “Antonella Fiordelisi ha mentito sul fatto di non essere più innamorata di me, ma ha detto la verità sul fatto che adesso sta bene con Edoardo, per il motivo che ho detto prima. Antonella non è come la vedete voi. ha un carattere molto particolare e diventa aggressiva quando si accorge o pensa di essere attaccata dagli altri. Questa è solo una parentesi televisiva. Conosco molto bene Antonella e so quello che sto dicendo”.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui