GF VIP 7, Edoardo Tavassi si scaglia contro Sarah Altobello: “Vuole la clip”. Scherzo finito male oppure la fine di un’amicizia?
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI TAVASSI SU SARAH ALTOBELLO- Edoardo Tavassi e Sarah Altobello sono stati protagonisti di una lite infuocata nella casa. I due nuovi concorrenti del GF VIP 7 si sono scontrati perché il fratello di Guendalina continuava a sbeffeggiare la vippona pugliese per il suo accento.
Ecco le parole di Sarah: “Non tendere a sbeffeggiarmi per come parlo, per i verbi, per ogni cosa. Tu non te ne accorgi, ma il tuo ego è un po’ spropositato e tende a infierire sugli altri”. Edoardo Tavassi, dal canto suo, risponde: “Sta discussione non c’ha senso. Io non sono venuto qua per litigare, te vuoi litigare. Io pensavo la prendessi come gioco. Vuole la clip lunedì”.
Altobello infastidita da Tavassi
E ancora, Sarah dichiara: “Ma non posso prenderla sempre come gioco, io sono una gran signora“. Così Tavassi ha prontamente ribattuto: “Ma allora dillo, devi dire semplicemente ‘non mi va di scherzare’, punto. Non che sbrocchi tutt’un tratto. Da oggi io non scherzo più con te. Sarà inevitabile. Non posso scherzare con una persona che non ha autocritica e ironia“. Infine, la Altobello dice: “Ah, io non ho autocritica e ironia? Non ti permetto proprio di dirlo. Io non ce l’ho nel momento in cui fai passare il messaggio di me come una cretina che non capisce niente, tu per questo mi fai passare“. Edoardo invece conclude dichiarando: “Non ce l’hai. Hai un’insicurezza tale che porta a pensare… tu non sei né ignorante, né stupida”.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui