GF VIP 7, Patrizia Rossetti sui #donnalisi: “Così litigherete sempre”

gf vip 7

GF VIP 7, Patrizia Rossetti torna in casa ed esprime il suo giudizio sui #donnalisi: “Così litigherete sempre”. Ecco le parole della vippona

GF VIP 7: L’OPINIONE DI PATRIZIA ROSSETTI SU EDOARDO DONNAMARIA E ANTONELLA FIORDELISI- Patrizia Rossetti, concorrente del GF VIP 7, ha parlato di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e ha detto che anche a lei determinati atteggiamenti del noto volto di Forum, di origini romane, avrebbero dato fastidio. Rientrata in casa dopo 2 settimane di positività al Covid, la vippona si è subito sbilanciata sui #donnalisi.

L’opinione della gieffina sui #donnalisi

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Patrizia Rossetti: “Così litigherete sempre”. E ancora: “Anche a me certi tuoi atteggiamenti avrebbero dato fastidio“. Dunque, la vippona si schiera dalla parte di Antonella Fiordelisi. Voi cosa ne pensate di queste sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul Reality di Alfonso Signorini, che tornerà in diretta lunedì 28 dalle ore 21.30 circa su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui