GF VIP, Alessandro Basciano smascherato dalla sua ex Martina Nasoni: ecco le dichiarazioni della vincitrice dell’ultima edizione del GF Nip
ALESSANDRO BASCIANO: LA RIVELAZIONE DELLA SUA EX- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, ma la scena, nelle ultime ore, se l’è presa tutta lei: Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro e… Alessandro Basciano. Un po’ a sorpresa infatti, nel corso di un’intervista per una nota rivista, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip ha ammesso di aver avuto una breve storia d’amore con il fidanzato di Sophie Codegoni.
La rivelazione dell’ex volto del Grande Fratello
Ecco riportate, di seguito, le parole di Martina: “Alessandro Basciano? È durata poco. Durata poco perché non mi faceva proprio impazzire il suo modo di fare con me. Ha un carattere abbastanza spigoloso. È sempre stato un po’ troppo pesante come carattere. Io sinceramente quando avverto una persona del genere corro, più che camminare. Scappo proprio. Sophie sarà diversa da me. Io non sono una a cui puoi dire “sono uno spirito libero”. Assolutamente. È finita un po’ male. Mi ha bloccata ovunque. Nella Casa ha fatto delle uscite nei confronti di Sophie che non mi sono minimamente piaciute. Però va avanti, vedo. Alla proposta di matrimonio non ci credo. Credo più che altro al fatto che siano innamorati, ma alla proposta di matrimonio proprio no. Però vabbè lei la vedo felice, chi siamo noi per giudicare?”.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui