Anticipazioni Gf Vip 7: i rientri di Onestini, Gnocchi, Romita, Rossetti e Goich! Tante liti, diversi colpi di scena: Ginevra dentro?
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: GRUPPO QUASI AL COMPLETO! TORNA ANCHE GINEVRA LAMBORGHINI? TUTTI GLI SPOILER SULLA PUNTATA DEL 28 NOVEMBRE- Il GF VIP 7 torna in diretta su Canale 5 e lo fa con una super puntata che i telespettatori non vedono l’ora di godersi. Partiamo subito con le buone notizie: sono rientrati in casa Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini, Patrizia Rossetti e Wilma Goich, tornati finalmente negativi al Coronavirus! Ma nella casa potrebbe rientrare anche l’amatissima Ginevra Lamborghini. Ecco quanto sostiene una nota pagina Instagram sul Reality Show condotto da Alfonso Signorini:
Come andrà in onda la diretta: il conduttore si collegherà con Alberto De Pisis, unico vippone ancora positivo al Covid
In apertura di puntata, Alfonso Signorini si collegherà con Alberto De Pisis per sincerarsi delle sue condizioni di salute e per fargli commentare quanto avvenuto in casa durante la settimana. Il gieffino sta meglio e molto probabilmente tornerà a Cinecittà già nella prima settimana di Dicembre.
Coppie che scoppiano: come va tra i #donnalisi e gli #orialbesi
Si parlerà di Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, che nelle ultime ore hanno avuto accese discussioni e si sono forse definitivamente allontanati. Spazio poi anche ai #donnalisi: la conoscenza fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi va avanti tra alti e bassi; la gieffina salernitana continua a essere estremamente gelosa del rapporto che il noto volto di Forum ha con Micol Incorvaia e non si fida al 100% di lui.
Il bacio saffico al TG del Venerdì
Clip sul bacio tra Giaele De Donà e Nikita Pelizon, che nel corso del consueto appuntamento col TG GF VIP, si sono scambiate tenere effusioni, seppur scherzose. Molto vicina invece alla moglie di Brad è Micol, con cui sembra esserci un’intesa davvero speciale. Semplice amicizia e stima reciproca oppure sta nascendo qualcosa in più? Come si evolverà il loro rapporto?
Festa in maschera per i vipponi: la clip sul sabato nella casa
Weekend molto divertente e intenso per i vipponi, culminato con la festa in maschera del sabato sera, in cui ognuno degli inquilini in casa doveva scegliere chi interpretare: Antonino Spinalbese è stato Peter Pan; Edoardo Tavassi ha interpretato la nonna; Sarah Altobello ha fatto la “Cappuccetto rosso pugliese”; Micol Incorvaia ha fatto Biancaneve, accompagnata dai suoi nani d’eccezione: Daniele Dal Moro e Luca Onestini; infine, Charlie Gnocchi ha interpretato Spugna.
Due sorprese: ecco chi arriverà
Stando ai rumors, anche questa settimana ci saranno 2 sorprese: in particolare Luciano Punzo e la triste Micol Incorvaia, messa a dura prova dalle dinamiche in casa nelle ultime ore, potrebbero ricevere una carezza dal GF. Per il vippone napoletano potrebbe arrivare la sua ex, Manuela Carriero, che cerca un chiarimento con lui dopo la rottura; per la nuova gieffina siciliana ci sarà con ogni probabilità, l’opportunità di un abbraccio a distanza in giardino con sua sorella, Clizia, che è pronta a difenderla dagli attacchi alle spalle di Antonella Fiordelisi e Wilma Goich.
La lettera di Matteo Diamante per Nikita Pelizon
Nelle ultime ore, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Matteo Diamante, ha scritto un dolce messaggio alla sua vecchia fiamma, Nikita Pelizon. Ecco il contenuto del testo, che sarà mostrato in diretta su Canale 5: “Ti ho trattato come una principessa, ti ho dato tutto quello che avevo e per due anni è stato tutto perfetto. Poi ho avuto problemi finanziari molto gravi, ho subito un truffa che mi ha rovinato e tu, invece di starmi accanto, mi hai lasciato.
È vero, mi è capitato di essere geloso, perché ti avevo chiesto di non frequentare persone legate al mio ambiente di lavoro, ma tu non mi hai mai dato retta. Ti ho fatto scenate, ma anche tu ne hai fatte a me. Siamo stati sempre legati, anche quando eravamo impegnati con altre relazioni e tutte le volte che ci rivedevamo era sempre come la prima volta.
Alla fine mi sono stancato e ho messo un punto. Nonostante questo ho sempre continuato a volerti bene e quando ho saputo che andavi al GF Vip 7 ero felice. Mi sono mosso per supportarti anche al televoto e mai mi sarei aspettato di sentire da parte tua dei commenti così brutti e offensivi parlando di me“. Come reagirà la giovane influencer triestina? Signorini cercherà di carpire tutte le informazioni su questa vecchia storia d’amore, abilmente, da esperto di gossip quale è.
Nomination, chi è il preferito scelto dal pubblico
Vi ricordiamo che è aperto un televoto, che non decreterà un’eliminazione: il pubblico è chiamato a scegliere il preferito, che potrà spedire in nomination immediata un altro inquilino da immune. Per l’immunità potete scegliere fra: Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Al momento, secondo gli ultimi sondaggi, l’ex volto di Pechino Express potrebbe risultare ancora una volta la più amata dai telespettatori. Ma occhio ai colpi di scena… tutto può cambiare… restate connessi.