Mattia Zenzola, la madre lascia i social dopo gli insulti degli haters

Mattia Zenzola

Amici 22, le parole della madre di Mattia Zenzola non hanno trovato buoni esiti: Giulia Ninni ha così deciso di abbandonare definitivamente il mondo di Twitter.

Amici 22, la madre di Mattia Zenzola lascia ufficialmente Twitter dopo i tantissimi insulti ricevuti dagli haters del ballerino di Todaro

AMICI 22, MATTIA ZENZOLA NEL MIRINO DEGLI HATERS: LA MAMMA LASCIA TWITTER- Pochi istanti fa è arrivata una drammatica notizia: Giulia Ninni, madre di Mattia Zenzola, ha ufficialmente chiuso il suo profilo Twitter. Troppe le offese e gli insulti piovuti, nel corso delle ultime ore sul ballerino pugliese. Intervenuta in solidarietà di suo figlio, si è vista costretta ad abbandonare il celebre social, delusa e affranta. Ecco la foto che mostra come sua madre e Christian Stefanelli, il suo frate, avessero difeso pubblicamente Mattia:

La decisione della mamma del ballerino

Gli haters, però, non contenti, hanno proseguito, continuando a insultare il pupillo di Raimondo Todaro. La madre, per tutta risposta, ha deciso di chiudere ufficialmente il suo account Twitter. Se infatti, si cerca “Giulia Ninni” attualmente, non si avrà alcun risultato. Ecco lo scatto, che mostra come il suo profilo sia inattivo:

Insomma, un episodio davvero clamoroso. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Talent di Maria De Filippi.

Verissimo: ospiti e interviste del 3 dicembre“. 

 “Anticipazioni Gf Vip 7, 5 dicembre: Patrizia eliminata”. 

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.
“Anticipazioni di Verissimo domenica 27 Novembre”. QuiAnticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 Dicembre: Gianmarco eliminato”.

Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 dicembre: ospiti e sfide“. 

Anticipazioni Amici 22, dodicesima puntata del 4 Dicembre: ospiti, sfide, esibizioni, abbigliamenti, gossip ed eliminati”.