Edoardo Donnamaria: clamoroso confessionale su Antonella

Edoardo Donnamaria

Le anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico del periodo nero che vivono Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Le parole del concorrente del reality di Signorini.

Anticipazioni Gf Vip 7, il noto volto di Forum cancella definitivamente Antonella: ecco le dichiarazioni di Edoardo Donnamaria

GF VIP 7, EDOARDO DONNAMARIA STRONCA ANTONELLA FIORDELISI: LE SUE DICHIARAZIONI- Antonella Fiordelisi continua a essere al centro delle polemiche: dopo le tantissime liti con l’ormai ex fidanzato, Edoardo Donnamaria, emerge un clamoroso confessionale fatto da Edoardo Donnamaria qualche ora fa. In particolare, il pubblico ha appena scoperto alcune dichiarazioni sconvolgenti fatte dal volto di Forum sull’ex schermitrice.

Le parole del noto volto di Forum

Ecco le dichiarazioni di Edoardo Donnamaria:Sì! Io spero di sì sinceramente. Non ci siamo proprio, non ci siamo. Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino. Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero. Ma se io le dico che il suo atteggiamento mi dà fastidio e tu continui, te lo spiego una volta, un’altra e poi ciao!“. Infine, la stoccata letale: “Cosa cancellerei del mio 2022? Antonella”.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese
“Anticipazioni Domenica In, puntata 1 Gennaio: ecco gli ospiti”

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.