Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi non comprende la scelta di Nikita Pelizon e smaschera Attilio Romita: ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Anticipazioni puntata 23 gennaio 2023: scontro infuocato tra Edoardo Tavassi e Attilio Romita. Le parole dell’ex naufrago sul vip
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE PAROLE DI EDOARDO TAVASSI SU ATTILIO ROMITA- Edoardo Tavassi, nuovo amatissimo concorrente del GF VIP 7, Reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, non riesce a comprendere la scelta di Nikita Pelizon. L’influencer triestina infatti, ha deciso di invitare a cena uno spento Attilio Romita, deluso dall’atteggiamento dei #donnavassi. Tuttavia, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, le fa notare che proprio il vippone ha parlato alle spalle di tanti inquilini in confessionale e ha anche detto: “Ho capito che in questo gioco bisogna fare così per emergere”.
Edoardo Tavassi ha inoltre aggiunto: “Ha sparato m***a su tutti! Di Sarah ha detto che non l’avrebbe portata mai a cena perché non era al suo livello e poi ci passava le giornate incollato. Di me ha detto che non dovevano chiedere le cose del Tg a me poiché sono soltanto un video maker. E tu mi vieni a dire porello Attilio? Ma porello sto c***o!”, dichiara visibilmente contrariato il vippone romano. Infine, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi dice: “Ma potevi portare George a sto punto, visto che s’è chiuso e non parla più nemmeno con te, invece di Attilio”. “Ho capito che questa sera lo volevo a cena” afferma di tutta risposta Nikita Pelizon. Che ne pensate? Commentate, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram