Sarah Altobello: “Nessuno in casa, mi ha corteggiata! Però io…”

0
100
Sarah Altobello

Grande Fratello Vip 7: la delusione di Sarah Altobello. Ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.

GF VIP, Sarah Altobello delusa dal comportamento dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini: “Nessuno mi ha corteggiata”

GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI SARAH ALTOBELLO- Sarah Altobello, nuova concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha svelato di essere delusa dai suoi compagni d’avventura. Il motivo è davvero surreale: nonostante lei provi attrazione solo per Romita, gradirebbe essere corteggiata dai ragazzi e ritiene che i gieffini non lo facciano solo perché sono controllati h24 dalle telecamere. “Le donne hanno più spirito d’iniziativa” esclama Attilio, cercando di rincuorare la vippona pugliese.

Giaele aggiunge: “Fuori si espongono, qui parlano di donne della vita” e dello stesso pensiero pare essere anche Milena Miconi, la quale dichiara: “Hanno paura di fare una brutta figura”. A quel punto, Alberto De Pisis chiede a Sarah: “A te piacerebbe essere corteggiata da uno di questi ragazzi?”“No. Non ci sono persone che piacciono anche a me” risponde l’influencer, per poi concludere dicendo: “Fuori sono sempre corteggiata”. Cosa ne pensate delle sue considerazioni? Commentate sulle nostre pagine ufficiali e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera