Giaele De Donà spiazza tutti: “Antonino non…”

0
245
Giaele De Donà

Anticipazioni GF VIP 7, Giaele De Donà si sbilancia su Antonino Spinalbese e Andy Maestrelli: ecco le parole della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7, emerge finalmente il parere di Giaele De Donà su Antonino Spinalbese: ecco le dichiarazioni della moglie di Bred Back

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE PAROLE DI GIAELE DE DONA’ SU ANTONINO SPINALBESE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan. Nel mentre, Giaele De Donà si è esposta in casa sia su Antonino Spinalbese che su Andy Maestrelli. Ciò che stupisce è che la moglie di Bredford Back ha detto di non essere più attratta fisicamente dall’ex compagno di Belen Rodriguez, ma di essere molto presa dal nuovo vippone.

I due si sono molto avvicinati nelle ultime ore, avendo anche un momento in piscina in cui l’atmosfera si è fatta molto piccante. Gli #andrele sono sempre più reali e i fan non vedono l’ora di scoprire se nascerà una coppia all’interno del loft di Cinecittà. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero i due vipponi insieme? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti news sul GF VIP 7, che vi aspetta lunedì 23 gennaio alle ore 21.30 circa su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera