Anticipazioni GF VIP, 23 Gennaio: la scelta di Signorini

Anticipazioni Gf Vip Signorini

Anticipazioni ventinovesima puntata GF VIP 7 del 23 gennaio 2023: Alfonso Signorini ha incredibilmente deciso su chi puntare per la diretta

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI 23 GENNAIO: LA CLAMOROSA DECISIONE DI SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore ha già deciso su chi puntare per la ventinovesima diretta: Edoardo Tavassi e Luca Onestini saranno i protagonisti assoluti. Oltre a diversi blocchi infatti, riceveranno anche due gradite sorprese.

In particolare, il gieffino romano riceverà il messaggio di un familiare: sarà molto probabilmente il padre a mandargli una lettera; il vippone ed ex tronista di Uomini e Donne invece, sarà rinfrancato dalla visita di suo fratello, Gianmarco, che lo difenderà dalle accuse e lo esorterà a dare il meglio nel percorso, come del resto, sta già ampiamente facendo. Nessuna sorpresa invece per Donnamaria e Fiordelisi, che non vedono i propri cari da diverse settimane. Una scelta chiaramente discutibile, che ha indignato diversi utenti sul web.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 23 gennaio: liti, sorprese ed eliminati”

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità