Anticipazioni Amici 22, Gianmarco fa scoppiare la bufera

0
367
Anticipazioni Amici 22

Amici 22, anticipazioni puntata 29 gennaio 2023: Gianmarco Petrelli si confronta con NDG. Scoppia la polemica: interviene anche Cricca.

Amici 22, anticipazioni diciottesima puntata del 29 gennaio 2023: Gianmarco Petrelli fa emergere tutta la verità sul Capodanno Gate

ANTICIPAZIONI AMICI 22, GIANMARCO PETRELLI FA EMERGERE UNA SCOMODA VERITA’ SULLA NOTTE DI SAN SILVESTRO– A poche ore dalla nuova registrazione di Amici 22, che si terrà mercoledì 25 gennaio presso gli studi Elios di Roma, Gianmarco Petrelli, pupillo della Celentano, confrontandosi con NDG, apparso molto sconfortato e isolato, ha detto: “Dato che era chiaro a tutti che stavi molto dietro a Tommy, il fatto che Tommy sia andato via ha avuto un lato positivo. Almeno io ho visto la cosa da un punto di vista bello. Si perché mi sono detto adesso NDG può sbocciare e uscire fuori per quello che è da solo. Io credo che tu qui dentro possa diventare amico di alcuni ragazzi in primis di Jore, credo che tu ti possa trovare molto bene con lui”.

Insomma, un riferimento abbastanza esplicito ai fatti di Capodanno, in cui il cantante di Lorella Cuccarini è andato dietro a Wax e Tommy, seguendo gli esempi sbagliati. E questo potrebbe costargli molto caro: oltre a essere fra i sei concorrenti coinvolti, infatti, NDG, ha ottenuto il nono e ultimo posto nella classifica inediti stilata dai telespettatori. Dunque il suo nuovo brano non è piaciuto al pubblico e ora la sua maestra dovrà fare inevitabilmente della riflessioni. Il suo destino appare già scritto: in attesa del verdetto ufficiale, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità