Anticipazioni Amici 22, registrazione 25 gennaio: Wax a rischio

0
1324
Anticipazioni Amici 22 Wax

Amici 22, anticipazioni puntata 29 gennaio 2023: Wax nuovamente a rischio eliminazione? Il web si schiera: “Il cantante di Arisa deve uscire”

ANTICIPAZIONI AMICI 22, WAX ELIMINATO? IL PARERE DEGLI UTENTI– A poche ore dalla nuova registrazione di Amici 22, che si terrà mercoledì 25 gennaio 2023 presso gli studi Elios di Roma, l’atmosfera in casetta, come mostrato nel daytime odierno, torna a farsi, nuovamente, infuocata. Gli allievi si confrontano coi principali responsabili del Capodanno Gate, cercando di chiarire soprattutto con Wax, allievo di Arisa, additato come capobanda della notte di San Silvestro, insieme a Tommy Dali, già eliminato nel corso della sedicesima puntata del pomeridiano dello storico talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Il web chiede l’eliminazione del cantante

Pur avendo appianato le tensioni con i coinquilini in casetta, Wax resta in bilico. Diversi utenti, in un noto gruppo Facebook, infatti, ne chiedono l’eliminazione tramite provvedimento disciplinare, proprio come avvenuto al suo amico, Tommy. Ecco alcuni commenti sui social contro il cantautore di Arisa: “Ho letto di nuovo clima teso nella casetta ovviamente tutta colpa di un elemento …. io mi chiedo perche’ non l’hanno mandato a casa”;Doveva essere eliminato anche lui, non solo Valeria e Dali“. Cosa succederà? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità