Amici anticipazioni 29 gennaio: Piccolo G, una voce che sposta gli equilibri!

0
227
Anticipazioni Amici 29 gennaio

Anticipazioni Amici 22, diciottesima puntata del 29 gennaio 2023: Piccolo G batte tutti e conquista il primo posto in classifica.

Amici anticipazioni 29 gennaio, Piccolo G vince la gara canto sfoderando una performance sontuosa: i commenti di Rocco Hunt e Anna Pettinelli

ANTICIPAZIONI AMICI 29 GENNAIO: PICCOLO G OTTIENE IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA E I COMPLIMENTI DEI GIUDICI- Nella registrazione del 25 gennaio che si è conclusa poche ore fa, Piccolo G, amatissimo allievo del professor Rudy Zerbi, si è aggiudicato la gara inediti. A valutare la performance del giovane artista di Amici 22 e di tutti i suoi colleghi, sono stati Alex Britti, Anna Pettinelli, ex docente del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi e Rocco Hunt, famosa cantautore campano. Raramente si era visto l’allievo così concentrato e performante sul palco: ha conquistato la vetta della classifica battendo perfino Angelina Mango e Giovanni Cricca!

Il suo docente non gli ha ancora concesso la maglia del Serale, ma in compenso ha ricevuto i complimenti dei tre giudici d’eccezione convocati dalla regina di Canale 5, che sono rimasti colpiti positivamente dalla sua penna artistica. Ora per Piccolo G ci sarà la chance di cantare nuovamente il suo inedito in uno dei prossimi daytime. Riuscirà a raggiungere la parte cruciale del talent show condotto da Maria De Filippi? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi per le prossime anticipazioni e continuate a commentare sui social con noi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Anticipazioni gf vip 7, colpo di scena: entra proprio lui!

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni Verissimo 28 gennaio: ospiti e interviste