Anticipazioni Amici 22, colpo di scena: Vanessa eliminata!

0
355
anticipazioni Amici 22, Vanessa eliminata

Le anticipazioni sulla puntata del 29 gennaio informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: Vanessa eliminata da Amici 22!

Anticipazioni Amici 22, colpo di scena nella scuola più amata d’Italia: Vanessa viene eliminata, per lei nessun Serale

ANTICIPAZIONI AMICI 22, VANESSA ELIMINATA- Colpo di scena nella scuola di Maria De Filippi, Vanessa non arriverà al Serale. Emanuel Lo ha infatti deciso clamorosamente di eliminare l’allieva che fino a pochi fa elogiava per il suo movimento grezzo stile urban. Una scelta che ha indignato moltissimo i telespettatori, i quali si aspettavano di vedere la ballerina anche a Marzo 2023, nella parte decisiva del talent show di Canale 5 ideato e condotto brillantemente da Maria De Filippi.

La sorprendente scelta di Emanuel Lo

Il professore di danza ha deciso di eliminare immediatamente la sua ballerina, senza nemmeno farla esibire. A quanto pare, Emanuel Lo ha quindi scelto di puntare fortemente su Maddalena Svevi e Samu Segreto. Nonostante i gravissimi fatti di Capodanno, in cui i due ballerini sono coinvolti, con ogni probabilità, il maestro li porterà al Serale. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale