Anticipazioni Amici 22, registrazione 25 gennaio: ospiti ed eliminati

0
234
Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici registrazione del 25 gennaio 2023: annunciato il super ospite convocato da Maria De Filippi. Ecco i nomi degli eliminati

AMICI 22, ANTICIPAZIONI: OSPITI ED ELIMINATI DEL 25 GENNAIO 2023- Si è poco fa ultimata la registrazione della diciottesima puntata di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi che andrà in onda domenica 29 gennaio alle ore 14. Nel nuovo appuntamento presso gli studi Elios di Roma ci sono state ben due eliminazioni: a lasciare definitivamente la scuola più famosa d’Italia sono stati Samuel Antinelli e Vanessa.

Rivelati gli ospiti musicali e i giudici delle prove canto e ballo

A giungere in studio è stato l’amatissimo Alex Wyse, che in compagnia di Sophie and the Gyants, ha presentato il suo nuovo inedito che è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e ha fatto letteralmente esplodere la platea. Giudici della prova canto: Alex Britti, Anna Pettinelli, ex docente di Amici 21 e il mitico Rocco Hunt, artista campano e autore di “A un Passo dalla Luna” con Ana Mena e “Caramello” con Elettra Lamborghini. Per la gara di danza invece, presenti in studio: Sergio Bernal, specialista di classico.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Anticipazioni gf vip 7, colpo di scena: entra proprio lui!

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni Verissimo 28 gennaio: ospiti e interviste