Anticipazioni GF VIP 7, clamorosa mossa di Signorini

Anticipazioni GF VIP 7, Signorini

Le anticipazioni della trentesima puntata del 30 gennaio 2023 informano il pubblico di un incredibile mossa social che potrebbe costar cara ad Alfonso Signorini: ecco cos’ha fatto il conduttore del reality show di Canale 5 (foto).

GF VIP 7, Anticipazioni puntata 30 gennaio 2023: la mossa di Alfonso Signorini fa scatenare l’indignazione dei telespettatori sui social

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: SIGNORINI METTE LIKE AL VIDEO IN CUI DONNAMARIA APOSTROFA COME FINTA ANTONELLA FIORDELISI. SPUNTA LA FOTO, TELESPETTATORI CONTRO IL CONDUTTORE DEL REALITY DI CANALE 5- Grande attesa per la nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 che vi aspetta lunedì 30 gennaio 2023 alle ore 21.45, in prima serata. Tante tematiche da affrontare per Alfonso Signorini, che è stato però protagonista, nelle ultime ore, di una mossa social alquanto discutibile. Il conduttore del programma televisivo, infatti, ha messo like al video in cui Donnamaria chiama falsa Antonella. Ecco lo scatto, divenuto in breve tempo virale in rete:

Alfonso Signorini like

Insomma, una scelta clamorosa quella dell’esperto di gossip, che in teoria, dato il suo ruolo, dovrebbe essere neutrale. Emerge dunque il pensiero del direttore del Magazine “Chi”, il quale non ha mai nascosto di essere un ammiratore di Edoardo Donnamaria, uno dei concorrenti più forti del GF VIP 7, capace di argomentare e di dare voce alle sue opinioni con estrema precisione e con raziocinio. Tuttavia, ovviamente, i fan di Antonella si sono subito scagliati contro di lui. Sicuramente, insieme a Giulia Salemi, paladina della voce di Twitter, se ne parlerà, nel corso della trentesima imperdibile diretta. Non mancate!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio