Elenoire Ferruzzi si scaglia contro Nikita Pelizon

Elenoire Ferruzzi

Grande Fratello Vip 7, Elenoire Ferruzzi rompe il silenzio e dice la sua su Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi: le parole dell’ex vip

GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ELENOIRE FERRUZZI- A poche ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, che vi aspetta lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5, Elenoire Ferruzzi torna a parlare, attaccando pubblicamente Nikita Pelizon e accusandola di averle rubato gli uomini della casa. L’ex vippona ha invece avuto parole dolci verso Antonella Fiordelisi, che vive un momento difficilissimo con Edoardo Donnamaria, che è ormai a tutti gli effetti il suo ex fidanzato.

Ecco le parole della Ferruzzi: “Nikita è una stratega, e riesce a mostrare a chi la segue ciò che non è. Non è ciò che le persone pensano, ed è molto brava in questo. In lei non c’è e non c’è mai stato nulla di vero, dall’inizio alla fine. Quando vede qualcuno che piace a un’altra gli si avvicina apposta. L’ha fatto con me quando ero vicina a Luca, poi con Daniele… Con lui, anzi, per carità! Antonella, lei non è falsa. È molto schietta, irruente, istintiva, ma vera. La conosco bene. Mi ha sempre molto stimata e rispettata. È anche sensibile e generosa quando vuole bene a qualcuno. In Casa ha parecchi nemici perché almeno l’80% della società non ama le persone sincere e schiette. Come vedo l’amicizia con Nikita? Non ho idea, perché Nikita è una stratega, quindi è capace di fare qualsiasi cosa. Probabilmente si sta prendendo gioco di Antonella. A Nikita interessa solo il suo gioco, e di buttar fuori la gente”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio