Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 29 gennaio: le scelte dei Tronisti

anticipazioni uomini e donne

Uomini e Donne, Anticipazioni: Riccardo Guarnieri parlerà con Ida Platano? Le scelte dei Tronisti: Lavinia e Federico, due percorsi difficili

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: NESSUNA SCELTA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi che andrà in onda lunedì 30 gennaio alle ore 14.45 su Canale 5. Tante novità sia per i Tronisti che per il parterre over: in particolare, sono scesi due nuovi corteggiatori per Roberta Di Padua, di cui uno molto giovane, che a lei è piaciuto e con cui uscirà. Riccardo non ha avuto alcun contatto con Gloria e la sua ex, Ida Platano, dopo le recenti dichiarazioni del Cavaliere su Alessandro Vicinanza, ha chiesto a Maria di parlare con lui. Inoltre, Guarnieri avrebbe flirtato con una ragazza di 21 anni e vedendo le chat sul suo telefono, la dama ha deciso di chiudere la loro frequentazione.

Tronisti: nessuna scelta per Federico e Lavinia

Nicole, nuova tronista, ha portato in esterna per la prima volta Andrea, mentre ha eliminato due corteggiatori: Sebastiano e Luca. Intanto, Lavinia ha ballato con Alessio Corvino e invece, Federico Nicotera ha scelto di uscire con Alice, scontrandosi poi con Carola in puntata. Nessuna scelta per ora per i due Tronisti: i percorsi dei giovani ragazzi stanno per volgere al termine, ma per ora, non c’è ancora la certezza su come proseguire fuori dagli studi. In ogni caso, le decisioni sono sempre più imminenti: sui social, molti utenti credono che alla fine il Tronista sceglierà Carola. Non ci sono invece certezze su Lavinia, la cui scelta è più enigmatica che mai, anche secondo i telespettatori.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio