Incredibile colpo di scena: Martina Miliddi e Raffaele Renda si sarebbero lasciati. Ecco cosa sta succedendo tra gli ex concorrenti di Amici, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.
Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono definitivamente lasciati: arriva il clamoroso annuncio ufficiale sui due giovani artisti
RAFFAELE RENDA E MARTINA MILIDDI DI AMICI SI SONO LASCIATI: ECCO COME MAI- Martina Miliddi, protagonista nel corpo di ballo di Viva Rai Due, stando agli ultimi rumors circolanti in rete, avrebbe rotto definitivamente il suo fidanzamento con Raffaele Renda, cantante di “Senza love“. I primi segnali di una possibile rottura si erano intravisti già a inizio 2023, quando l’amatissima ballerina ha pubblicato un video con la sua amica su Instagram, in cui come sottofondo scelse “Mi Manchi” di Aka7even: l’artista però, non ha messo il tag in evidenza, ma ha nascosto il nome di Luca Marzano nella sua pagina.
In realtà, il cantautore e la ballerina sarebbero in crisi già da tempo e nelle ultime ore è arrivato il comunicato ufficiale relativo alla loro separazione. Dunque, naufragata definitivamente la storia fra Martina e Raffaele. Ricordiamo che l’allieva della Cuccarini era inizialmente fidanzata con Aka, mentre poi, durante il percorso nella scuola, si era legata al buon Renda. Adesso però, la giovane artista, sarebbe tornata single. Come evolverà la sua situazione sentimentale? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio