Home Amici 22 Anticipazioni Amici 22 Mattia assente: ecco come mai

Anticipazioni Amici 22 Mattia assente: ecco come mai

Anticipazioni Amici 22 Mattia Zenzola

Le anticipazioni di Amici 22 informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: Mattia Zenzola non era presente in puntata. Svelato il motivo: le condizioni del ballerino del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 22, registrazione del primo febbraio 2023: Mattia Zenzola assente in puntata. Svelato il motivo che l’ha costretto al forfait oggi

ANTICIPAZIONI AMICI 22: MATTIA ZENZOLA OUT PER INFLUENZA- Si è da poco conclusa la registrazione della diciannovesima puntata di Amici 22, in cui Mattia Zenzola è stato costretto a chiamarsi fuori dai giochi. Il giovane ballerino pugliese infatti, secondo quanto emerge, è influenzato e non ha potuto essere protagonista nella gara giudicata dalla mitica Rossella Brescia, ospite d’eccezione convocata in studio da Maria De Filippi.

Non solo Mattia: anche Aaron Cenere mancava per lo stesso motivo. I due giovani artisti dovrebbero tornare regolarmente a disposizione già per la ventesima puntata di Amici 22, che andrà in onda domenica 12 febbraio 2023 alle ore 14 su Canale 5. Restate connessi per scoprire tutti gli spoiler sul talent show ideato e condotto dalla regina di Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent

Wax e Maddalena eliminati

error: Content is protected !!