Anticipazioni Amici 5 febbraio, Aaron assente: ecco come mai

0
1268
Amici 22 aaron

Le anticipazioni della nuova puntata di Amici 22 informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: Aaron Cenere assente in studio. Ecco perché l’allievo di Zerbi non ha potuto partecipare alla gara canto della diciannovesima del pomeridiano del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi che andrà in onda domenica 5 febbraio alle ore 14.

Anticipazioni Amici 22, puntata del 5 febbraio: Aaron Cenere indisponibile! Svelato il motivo dell’assenza del cantante del Porf. Rudy Zerbi

AMICI 22 ANTICIPAZIONI 5 FEBBRAIO 2023: AARON CENERE OUT PER INFLUENZA- Aaron Cenere, cantante del professor Rudy Zerbi, non ha potuto prendere parte alla registrazione del primo febbraio 2023. Il cantautore e autore di “Baciami e ballami” sta poco bene: stando a quanto emerso nelle ultime ore, infatti, sia lui che Mattia Zenzola si sarebbero beccati una brutta influenza, che li avrebbe costretti ad alzare bandiera bianca.

Quando li rivedremo in studio

Le condizioni dei giovani artisti sono già in miglioramento. Proprio per questo, con ogni probabilità saranno protagonisti già nella ventesima puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica 12 febbraio alle ore 14 su Canale 5. Nel corso delle prossime ore vi informeremo sulla data delle prossime riprese presso gli studi Elios di Roma, dunque continuate a seguirci tramite i nostri canali social ufficiali.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent

Wax e Maddalena eliminati