Pamela Prati si espone su Antonino e Bellavia

Pamela Prati

Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati torna a parlare sui social: ecco le sue dichiarazioni su Antonino Spinalbese e il suo ex, Marco Bellavia

GF VIP 7: LE PAROLE DI PAMELA PRATI- Pamela Prati torna attiva sui social e dichiara: “Non so se è giusto parlare di delusione, perché un tuo amico ti delude quando si comporta male. Nella Casa vivi con venti persone che non conosci e che non puoi reputare amici. Sicuramente nascono affetti, ma l’amicizia è un’altra cosa. Diciamo che essere nominata da persone a cui ero molto legata rispetto alle altre e venirlo a scoprire una volta uscita dalla Casa non è stato proprio il massimo. Ho imparato tante cose”.

L’opinione dell’ex gieffina su Antonino Spinalbese

Che prima o poi se sei una persona di cuore le cose tornano al loro posto e vanno come devono andare. Ho capito che devo sempre continuare a rispondere all’odio con amore e non farmi provocare inutilmente. Ho anche capito che mi devo fidare delle persone che mi conoscono da anni e che mi sono vicine. Io avevo mille dubbi se fare o no il Gf, sono stati i miei affetti più cari a convincermi.
Ad Antonino voglio molto bene. Con me è stato sempre buono, dolce e premuroso. E’ innamorato perso di sua figlia, ed è una cosa bella. Alcune sue scelte non le condivido, però sono cose sue personali diciamo”
, dichiara Pamela Prati sul suo profilo Instagram ufficiale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent

Wax e Maddalena eliminati