Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati torna a parlare sui social: ecco le sue dichiarazioni su Antonino Spinalbese e il suo ex, Marco Bellavia
GF VIP 7: LE PAROLE DI PAMELA PRATI- Pamela Prati torna attiva sui social e dichiara: “Non so se è giusto parlare di delusione, perché un tuo amico ti delude quando si comporta male. Nella Casa vivi con venti persone che non conosci e che non puoi reputare amici. Sicuramente nascono affetti, ma l’amicizia è un’altra cosa. Diciamo che essere nominata da persone a cui ero molto legata rispetto alle altre e venirlo a scoprire una volta uscita dalla Casa non è stato proprio il massimo. Ho imparato tante cose”.
L’opinione dell’ex gieffina su Antonino Spinalbese
Che prima o poi se sei una persona di cuore le cose tornano al loro posto e vanno come devono andare. Ho capito che devo sempre continuare a rispondere all’odio con amore e non farmi provocare inutilmente. Ho anche capito che mi devo fidare delle persone che mi conoscono da anni e che mi sono vicine. Io avevo mille dubbi se fare o no il Gf, sono stati i miei affetti più cari a convincermi.
Ad Antonino voglio molto bene. Con me è stato sempre buono, dolce e premuroso. E’ innamorato perso di sua figlia, ed è una cosa bella. Alcune sue scelte non le condivido, però sono cose sue personali diciamo”, dichiara Pamela Prati sul suo profilo Instagram ufficiale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent