Amici 22, Piccolo G: “Rimarrò sempre piccolo..”

Piccolo G, ex allievo di Amici 22, rivela dei retroscena inediti sul suo nome d’arte: le dichiarazioni dell’ex alunno del prof. Rudy Zerbi

PICCOLO G, NELLA SUA MUSICA C’E’ FEDERICA- Splendida davvero l’intervista realizzata da Silvia Toffanin a Piccolo G, ex allievo del professor Rudy Zerbi ad Amici 22, storico Talent Show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato il cantante, che nella scuola più importante d’Italia ha trovato anche l’amore con la bella Andreani, allieva di Rosalba Pippa, meglio nota al pubblico come Arisa.

Il segreto del suo nome svelato

Piccolo G, grande protagonista di Amici 22 è stato ospite a Verissimo. Ha potuto rivedere il suo percorso dentro la scuola di Maria de Filippi e il rapporto avuto con Federica. “L’amore che ho per la parola dipende da lui, il mio papà. Non ha un rapporto di amore con il telefono e grazie ad Amici si è avvicinato anche a questo“. Poi parla del suo baffetto: “E’ nato prima il baffetto, poi la mia musica”. E il suo nome d’arte? E’ nato sui banchi di scuola: “Al liceo, la mia compagna mi diede questo nome e da allora io sono Piccolo G”. Insomma, una rivelazione davvero incredibile. E voi, lo sapevate? Ditecelo nei commenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince

Amici 22, Wax eliminato dal Talent show di Canale 5