Anticipazioni GF VIP 7, ex amata vip stronca gli #incorvassi

GF VIP 7

GF VIP 7 Anticipazioni: “Non mi piace Tavassi, ha fatto troppo il profeta. Su lui e Micol ho qualche dubbio, vorrei vederli fuori”. Chi l’ha detto?

Le Anticipazioni della Finale del GF VIP 7:”Ho qualche dubbio su Micol e Tavassi”. Chi è l’ex vippona che mette in discussione gli #incorvassi

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI PATRIZIA SU MICOL E TAVASSI- A poche ore dalla Finale del Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti svela chi può vincere il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e cosa pensa invece di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Ospite di Turchesando, infatti, l’ex gieffina, proprio come Antonella Fiordelisi, ha sollevato delle perplessità sulla coppia formata dagli #incorvassi.

Ecco le sue dichiarazioni: “Io l’ho detto in studio, Edoardo Tavassi ha fatto un po’ toppo il profeta, ha continuato a rompere l’anima a Antonella ed Edoardo. Questo è il suo difetto, tutto quello che dice sembra oro colato. Manipolatore è una parola forte, diciamo che è molto convinto di quello che dice e tenta di convincerti. Sulla storia con Micol ho qualche dubbio, vorrei vederli fuori”. Cosa ne pensate delle parole dell’ex volto del GF VIP 7? Ditecelo nei commenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

“Verissimo, puntata del 01 e 2 aprile, gli ospiti”

“Domenica In, gli ospiti del 2 aprile”

Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince

Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato