Luca Onestini e Oriana Marzoli, come mai sono stati diffidati

0
405
Oriana Marzoli e Luca Onestini

GF VIP 7, Luca Onestini e Oriana Marzoli diffidati per le gravi frasi su Nikita: interviene la miglior amica della Pelizon, Giulia. La verità

LUCA ONESTINI E ORIANA MARZOLI DIFFIDATI DALLO STAFF DI NIKITA: GIULIA SPIEGA IL MOTIVO- Giulia, migliore amica di Nikita, ha svelato: “Sono partite due diffide pubblicamente, verso Oriana e verso Luca. La diffida è un invito a limitare forti esternazioni. Poi una volta uscita dalla Casa Nikita valuterà come procedere. Sia Oriana, che Onestini che Nikita sono stati avvisati di questa diffida, non è stato detto durante le puntate, ho chiesto il perché e volevo sapere le motivazioni. Mi hanno detto che dato che la diffida non era rivolta al programma, ma ai concorrenti mi hanno detto che per privacy hanno voluto avvisare le persone in separata sede. Certo, avrebbero potuto fare uscire la cosa. Il comportamento più docile di Luca nei confronti di Nikita potrebbe essere dovuto a questo, senza dubbio. Nel van Luca aveva chiesto in cosa consistesse una diffida e da quel momento sia lui che Oriana hanno completamente cambiato strategia e da quel momento si sono placati.

Il drastico cambiamento

E ancora: “Diciamo che la diffida è servita. Se una persona cambia totalmente nel giro di due ore direi che è per quello. Ci sarà anche altro, penso proprio di sì perché soprattutto a inizio programma sono state usate parole molto forti che potenzialmente costituiscono reato e una volta che Nikita uscirà valuterà con il suo avvocato. Qui si parla di penale, di denunce. Sto parlando di Elenoire per esempio, che ha usato parole che non si devono usare. Tutto il materiale ce l’abbiamo, l’avvocato ce l’ha sulla scrivania e aspettiamo lei. Nikita non sa quello che le è stato detto alle spalle, ma è stata avvisata delle diffide, quando uscirà c’è un power point di 200 slide e 190 video elencati in ordine di gravità che la aspetta“.

L’amicizia fra i #lukita

Giulia ha inoltre aggiunto: “Nikita non sa i termini che ha usato, ma lei è proprio così. Lei ha avuto una forte attrazione per Luca e questo non passa proprio in due secondi, lo ha sempre dichiarato. Sinceramente spero che non si vedano fuori dalla Casa, anche se lei l’ha detto. Secondo me a telecamere spente in un rapporto di amicizia Luca possa essere molto diverso, però io la informerò di tutto e poi deciderà con la sua testa. Secondo me vedendo tutto quello che ha detto non credo che potrà più provare qualcosa per lui. Se vogliono avere un rapporto di conoscenza ben venga, ma non penso che ci possa essere altro. Anche la mamma di Luca è stata tanto pesante e da una signora della sua età non me lo aspettavo, attaccare una ragazza in diretta nazionale non è stato un bell’esempio per quanto mi riguarda. I genitori di Nikita sono le persone più buone del mondo. Loro passano sopra tutto, sono molto più sereni di me, io mi arrabbio molto per queste cose“.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince

Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato