Finale GF VIP 7 da ripetere, l’accusa è pesantissima!

Finale GF VIP Anticipazioni

La Finale del GF VIP 7 è da ripetere? L’accusa è pesantissima: il televoto è stato truccato dagli autori: Nikita mai superiore alla Marzoli

FINALE GF VIP 7: LE ACCUSE DEI FAN DEL REALITY- Feroci polemiche attanagliano la Finalissima del GF VIP 7, che si è disputata il 3 aprile 2023 e che sarà trasmessa in differita martedì 4 aprile a partire dalle ore 21.20 circa su La5. I fan infatti, accusano la produzione di aver manomesso il televoto, dato che nei confronti precedenti, Nikita non aveva mai battuto Oriana Palacios Gonzalez Marzoli. Chiaramente, durante l’ultima diretta, i televoti erano flash e dunque potrebbe spiegarsi così l’inatteso verdetto.

Tuttavia, sono tantissimi i telespettatori che si lamentano in rete e che chiedono un intervento del Codacons: secondo la maggior parte del pubblico avrebbe dovuto vincere la Reina e non la gieffina triestina. In ogni caso, è bene precisare che, soprattutto nella diretta del 3 aprile, ci sono stati controlli scrupolosi e che dunque, ogni accusa, sarà rigettata al mittente. Nikita ha vinto e l’ha fatto regolarmente. Con buona pace degli #oriele.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti

Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori

Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato