GF VIP Alfonso Signorini ammette: “L’avrei visto bene in Finale”

Anticipazioni GF VIP Signorini

Anticipazioni GF VIP Alfonso Signorini svela chi avrebbe visto bene in Finale: ecco le dichiarazioni del conduttore del reality di Canale 5

GF VIP 7: LA RIVELAZIONE DI ALFONSO SIGNORINI SU ANTONINO SPINALBESE- Alfonso Signorini, conduttore del reality show più seguito d’Italia, nel corso dell’ultimo appuntamento col GF VIP Party, ha svelato chi avrebbe visto bene in Finale. Ha sorpreso proprio tutti, il giornalista ed esperto di gossip, quando ha sganciato la bomba, facendo il nome di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez che aveva più volte chiesto ai fan di uscire per ricongiungersi con la sua piccola e splendida figlioletta.

Le rivelazioni del conduttore del reality di Canale 5

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alfonso Signorini, divenute, in breve tempo, virali sul web: “Avrei visto bene in Finale Antonino. Era uno di quelli che stava creando più dinamiche nella casa. Poi sono subentrati dei problemi di salute, in più soffriva la mancanza della figlia ed è andata com’è andata..”, spiega il direttore del “Magazine Chi” al GF VIP PARTY. Insomma, chiaramente, per i #gintonic, sarebbe stata una Finalissima diversa: voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per tutte le news.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti

Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori

Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato

Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato