GF VIP Edoardo Tavassi annichilito: “Lui è stato il più manipolatore”

Anticipazioni GF VIP 7 Tavassi

Edoardo Tavassi è il concorrente più manipolatore di sempre: le sconvolgenti dichiarazioni dell’opinionista del GF VIP 7 sono una sentenza

GF VIP: LE PAROLE DI SONIA BRUGANELLI SU EDOARDO TAVASSI- Sonia Bruganelli, opinionista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che si è concluso lunedì 3 aprile 2023 con il trionfo di Nikita Pelizon, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Edoardo Tavassi, che trovate ovunque su Twitter, denigrando il percorso di quest’ultimo e accusando l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 di aver rovinato il percorso a Donnamaria, facendolo litigare a più riprese, con la sua amata, Antonella Fiordelisi.

Ecco le parole della moglie di Paolo Bonolis: “Il Gf Vip secondo me è cambiato con l’arrivo di Edoardo Tavassi. All’inizio era un ragazzo divertente, poco alla volta ha creato questa divisione nettissima fra chi era a suo favore e chi no. Da lì sono mutate molte cose, come il rapporto fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: sono stati accusati di litigare troppo quando, in realtà, era Tavassi a influenzare Donnamaria. Prima c’era un cast vario, c’erano diverse dinamiche: con Tavassi è cambiato il meccanismo, sono cambiata anch’io e ho fatto la mia famosa sfuriata. È stato il concorrente più manipolatore”. Che ne pensate? Ha ragione? Ditecelo nei commenti!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: arriva proprio lui!

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti

Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori

Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato