Ginevra Lamborghini si candida per Pechino Express: non immaginereste mai con chi vuole partecipare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7
PECHINO EXPRESS 2024: GINEVRA LAMBORGHINI VUOLE FARLO CON ANTONELLA FIORDELISI- Dopo il GF VIP 2023, Ginevra Lamborghini ha un desiderio: partecipare a Pechino Express, l’amatissimo reality show condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. A svelarlo è stata proprio la cantante, che, nel corso di una diretta Instagram, ha detto che vorrebbe parteciparvi insieme a un’amatissima ex concorrente del Grande Fratello Vip 7.
In particolare, la giovane artista bolognese, autrice di “Venere“, ha dichiarato che vuole fare quest’entusiasmante avventura con Antonella Fiordelisi, grande amica della sua vecchia fiamma, Antonino Spinalbese. Il pubblico si augura con tutto il cuore di rivederle presto sugli schermi, ma ciò che stupisce è il fatto che inizialmente la modella salernitana e Ginevra non avessero un rapporto idilliaco. Che dopo il GF si siano misteriosamente avvicinate? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti
Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori
Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato
Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato