Alberto De Pisis: “La vittoria di Nikita? Sapevo già tutto da mesi”

Alberto De Pisis

GF Vip, Alberto De Pisis commenta la vittoria di Nikita Pelizon e fa rivelazioni inaspettate: le parole del finalista del reality di Canale 5

FINALE GF VIP 7 VINTA DA NIKITA PELIZON: PARLA DE PISIS ALBERTO- Dopo la Finale del GF VIP 7, tutti gli ex vipponi stanno commentando il trionfo di Nikita Pelizon e anche Alberto De Pisis, ospite di Casa Chi, l’ha fatto a suo modo. Andiamo a scoprire insieme cos’ha dichiarato l’ex amatissimo concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori sulla bella influencer triestina.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Alberto De Pisis: “La vittoria di Nikita? Io avevo fatto la previsione in tempi non sospetti a dicembre, ed ho sempre pensato che lei potesse vincere. Perché? Penso che il suo essere positiva e propositiva possa avere aperto la mente a molti telespettatori. Siamo entrambi di origine friulana e siamo entrati insieme il 19 settembre mano nella mano. Il suo accento? Lei è di Trieste dove l’accento è molto diverso dal mio. Ha viaggiato molto e parlava sempre inglese, nel tempo ha perso l’accento triestino ed ha questo accento, anche mia zia che si è trasferita a Londra parla così quando parla in italiano”. Che ne pensate delle sue dichiarazioni su Nikita?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti

Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori

Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato