Anticipazioni Amici 8 aprile: Benedetta in lacrime

Anticipazioni Amici 8 aprile

Amici 22, anticipazioni puntata 8 aprile 2023: Benedetta Vari scoppia in lacrime per il ballottaggio fra Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere?

ANTICIPAZIONI AMICI 22 PUNTATA 8 APRILE: MATTIA E ALESSIO AL BALLOTTAGGIO FINALE, LA REAZIONE DI BENEDETTA CHE SPIAZZA TUTTI- Incredibili colpi di scena durante la quarta registrazione del Serale di Amici 22, Talent Show di Canale 5 condotto magistralmente da Maria De Filippi, vera e propria regina di Mediaset. Grande pressione su Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere: i ballerini del professor Raimondo Todaro si giocheranno la permanenza nella scuola e sarà una sfida all’ultimo sangue fra il latinista e il re dell’hip-hop.

Amici 2023: la reazione di Benedetta Vari

La professionista è scoppiata in lacrime e sembrava inconsolabile. Sicuramente, Benny, si è legata molto a Mattia Zenzola e una sua uscita, anche a livello artistico, sarebbe una batosta tremenda per lei. Autori di esibizioni sensazionali, i due latinisti, hanno subito trovato una splendida alchimia che gli ha consentito di eseguire al meglio passi a due sul palco e di trovare uno splendido feeling. C’è addirittura chi li vede come una potenziale coppia, ma ci teniamo a dire che la ragazza è felicemente fidanzata. Chi uscirà? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: arriva proprio lui!

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti

Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori

Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato