Dopo il GF VIP 7, Davide Donadei insultato dagli haters: qual è stata la sua reazione?
GF VIP 7, dopo il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non c’è pace per Davide Donadei: le dichiarazioni del ristoratore
DAVIDE DONADEI RISPONDE AGLI HATERS: ECCO LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL GF VIP 7- Davide Donadei, ex Tronista di Uomini e Donne e protagonista di questa settima edizione del GF VIP, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ha subito minacce di morte. Scopriamo insieme cos’hanno detto. Ecco il commento di un hater, divenuto in breve tempo virale: “Muori montato del Ca**o! Devi fallire insieme al tuo ristorante”.
Il risentimento dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
Ecco il suo sfogo: “Non mi preoccupo dei commenti negativi, specialmente quelli di persone che giudicano senza conoscere il contesto o che si basano su frasi dette scherzando. Tuttavia, dobbiamo ricordare che siamo tutti esseri umani. Penso che ci sia un limite a tutto, e desiderare la morte di qualcuno non è accettabile. Se ci sarà un altro commento del genere, soprattutto se pubblicato online e in grado di influenzare la salute mentale di mia madre, la persona che l’ha fatto dovrà affrontare le conseguenze. Sono una persona buona, ma non sono scemo. Quindi, se non si riesce a capire le dinamiche delle situazioni, consiglio di spegnere la televisione. Ma guardare troppo la TV può far male e rendere le persone disumane. Ricordo ancora una volta di prestare attenzione e di avere rispetto“. Cosa ne pensate delle parole di Davide? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti
Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori
Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato