Uomini e Donne, Riccardo Maria Guarnieri replica alle accuse di Alessandro Vicinanza e Ida Platano: ecco cos’ha detto il Cavaliere sui due
UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI RICCARDO GUARNIERI SU IDA PLATANO E ALESSANDRO VICINANZA- Dopo le polemiche delle ultime settimane, Riccardo Maria Guarnieri ha voluto rispondere alle polemiche relative a Ida Platano, sua ex compagna e Alessandro Vicinanza, con cui già in studio ci fu un acceso battibecco. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il Cavaliere del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Il chiarimento
Ecco le parole dell’uomo di origini pugliesi: “Vi assicuro che non mi riferivo a nessuno in particolare e soprattutto a nessun tradimento nei confronti della mia ex come hanno scritto. A me in realtà fa sorridere che alcune persone si credano sempre al centro dell’attenzione, dei miei pensieri e mi fanno soprattutto sorridere anche le loro risposte alle mie presunte frecciatine (che non sono tali). Per il resto io uso pochissimo i social, e se il web tergiversa sulle mie parole poco mi importa e anche in questo caso sorrido: ho la coscienza pulita e conosco bene il mio intento quindi sono sereno”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi Amici 4 maggio: chi esce, i Finalisti
Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale
Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”
Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato