Domenica In 28 maggio: anticipazioni e ospiti

Anticipazioni Domenica In

Le anticipazioni di Domenica In rivelano al pubblico gli ospiti del 28 maggio 2023: ecco chi ci sarà con Mara Venier dalle ore 14 su Rai Uno

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN DEL 28 MAGGIO 2023: CHI SONO I SUPER OSPITI- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata di Domenica In, storico programma televisivo condotto da Mara Venier e seguito da milioni di telespettatori che andrà in onda il 28 maggio 2023 a partire dalle ore 14.00 su Rai Uno. Scopriamo insieme chi saranno i protagonisti e quali saranno i temi principali del pomeriggio.

Ecco gli ospiti

Nuovi aggiornamenti in diretta sull’alluvione in Emilia Romagna, con diverse testimonianze da brividi. Inoltre, in studio interverranno: Little Tony, Bobby Solo, Cristina Ciacci, Gigliola Cinquetti, Edoardo Vianello, Luca Barbareschi. E ancora: Franco Antonello col figlio Andrea, passando poi per gli ospiti musicali che saranno Dargen D’Amico, il quale canterà il nuovo singolo “Pelle D’Oca” e direttamente da Amici 22, Rosalba Pippa, meglio nota al pubblico come Arisa che presenterà invece il suo inedito “Non vado via”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste