Simone Rugiati al centro delle polemiche: “C’è una manipolazione climatica

Simone Rugiati

L’ex fidanzato di Claudia Motta, volto dell’Isola dei Famosi 2023, Simone Rugati, nel mirino del web: ecco cos’ha dichiarato il noto chef

SIMONE RUGIATI NUOVAMENTE CRITICATO DAL WEB: LE SUE AFFERMAZIONI SUL CAMBIAMENTO CLIMITACO INDIGNANO GLI UTENTI– Lo chef Simone Rugiati, dopo aver fatto a lungo parlar di sé per la rottura con Claudia Motta, ex concorrente dell’Isola 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha indignato gli utenti del web per le sue considerazioni sugli eventi climatici avvenuti recentemente in Sicilia, a Milano e nel Veneto. Sentite cosa dice in merito la vecchia fiamma dell’ex naufraga.

Le parole del cuoco

Ecco le dichiarazioni di Simone Rugiati: “Mi state mandando video di cantine con un metro di acqua e ghiaccio a Milano e l’inferno in Sicilia. Si passa da complottisti a toccare questi argomenti, ma a me non me ne frega niente perché ci sono le prove che c’è una manipolazione climatica. Da anni vengono spruzzate in aria miscele solo per non far piovere per un evento di Stato. Ecco, ora questo giochino è stato un po’ abusato…cercare di parare il riscaldamento con delle azioni umane o…quasi una….insomma….parliamoci chiaro: si può manipolare il clima. In alcune zone si possono causare piogge o siccità. Questo adesso è palese se siete curiosi, quindi non vi stupite più di tanto. Lo dovete sapere che è così”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore

Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch