Gossip, Natalie Portman e Benjamin Millepied si sono ufficialmente lasciati: emerge la verità! Lui ha tradito la famosa attrice 42enne con lei
NATALIE PORTMAN E BENJAMIN MILLEPIED: AMORE AL CAPOLINEA- L’ amatissima attrice Natalie Portman e il marito Benjamin Millepied dopo 11 anni di nozze, comunicano ufficialmente la loro separazione definitiva. Dietro la rottura, a quanto pare, ci sarebbe un tradimento da parte dell’uomo, che avrebbe avuto più di una scappatella con un’attivista, giovane e in forma splendente.
Svelato il nome della donna con cui Benjamin ha tradito Natalie
Secondo quanto raccolto da fonti autorevoli, la 25 enne attivista per il clima Camille Etienne sarebbe la donna che avrebbe fatto breccia nel cuore di Benjamin. Millepied avrebbe dunque tradito la storica moglie e attrice, Natalie Portman, ripetutamente, per stare con la giovane francese. In molti, sul web, non si capacitano di come possa aver rinunciato al suo matrimonio per quella che per molti è considerata un’avventura. Voi cosa ne pensate di questo gossip? Continuate a commentare sulle nostre pagine social ufficiali e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio