La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 fa una spiazzante rivelazione su Matteo Salvini: ecco le parole della modella triestina Nikita Pelizon
NIKITA PELIZON LO RIVELA SOLO ADESSO: LE PAROLE DELLA VINCITRICE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha dichiarato: “La presidente Sara Zanotelli mi ha chiamato chiedendomi di far parte dell’associazione e io ho deciso di accettare. A quel punto mi hanno spiegato che portano avanti progetti su diverse tematiche, tra le quali la sicurezza stradale, e mi hanno parlato di questa riunione da fare. In particolare, essendo i giovani più vicini al mondo dei social che a quello della politica, bisognava pensare a un modo per evitare incidenti stradali che si verificano spesso d’estate, quando tornano a casa di notte. Così ho pensato all’idea delle navette gratuite. Ho insistito più su queste ultime che sui taxi gratuiti, anche se ora ci sono entrambi”.
E ancora: “Sinceramente io spingevo più sulle navette, sia per evitare il costo dei taxi che per un concetto di andata e ritorno. Puoi risparmiare anche sulla benzina, inquinare di meno e portare più persone, oltre ad essere più sicuro. Avevo poi sottolineato che l’autista non deve soffrire di sonnolenza o avere una certa età, perché in passato è successo che determinati guidatori si fossero addormentati. Penso che per spingere ancora di più su questa iniziativa sarebbe interessante che alcuni influencer andassero nelle discoteche direttamente e, a fine serata, invitassero chi non se la sente di guidare a usufruire della navetta o del taxi. Sarebbe anche utile fare un lavoro a livello di comunicazione televisiva”.
Contatti con Matteo Salvini
Nikita Pelizon ha inoltre svelato: “Salvini? Sì, era con noi al tavolo. Mi fa piacere che si sia confrontato con gli influencer e le nuove generazioni, che magari sono anche più vicine ai suoi figli. Mi sembra un passo avanti perché si va a chiedere anche alle persone più giovani il loro punto di vista e una fusione di questo tipo può creare qualcosa di positivo”. Insomma, la vincitrice del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini assume un ruolo sempre più importante: siete felici per quanto da lei fatto? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta a partire da lunedì 11 settembre alle ore 21.30 circa in prima serata su Mediaset.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio