Home Amici 22 Verissimo Raimondo Todaro svela: “Con Francesca..”

Verissimo Raimondo Todaro svela: “Con Francesca..”

Todaro Verissimo

A Verissimo Raimondo Todaro svela come va con Francesca Tocca e parla per la prima volta dei suoi due tumori: le parole del prof. di Amici 23

VERISSIMO: LA STORIA DI RAIMONDO TODARO E LA VERITA’ SULLA CRISI CON FRANCESCA TOCCA- Ospite a Verissimo, il professor Raimondo Todaro ha rivelato: “Amici? E’ un programma che adoro, non vedo l’ora di cominciare, per me non è lavoro, è passione. Spero di continuare come ho fatto finora. Vincere da professore è inspiegabile, senti una responsabilità del futuro e della carriera di un ragazzino di 18 anni. Soprattutto con Mattia, sapendo che avevamo buone possibilità, ero molto stressato”.

L’infanzia difficile

Raimondo Todaro ha inoltre svelato: ““Mamma e papà e mio fratello mi accompagnavamo sempre quando facevo le gare all’estero. Non andavamo in vacanza al mare perché tutti i soldini venivano investiti nelle nostre gare. I miei genitori hanno puntato tutto su me e mio fratello. Per allenarmi e per la carriera non sono mai andato in discoteca, alle feste di compleanno, però lì per lì non li vivevo come un sacrificio. La popolarità l’ho vissuta con spensieratezza, sempre con molta umiltà anche perché altrimenti mio padre non mi avrebbe fatto tornare a casa. Papà quando ero giù mi diceva sempre: “hai voluto la bicicletta?” e io andavo a pedalare . Avevo tredici anni quando si è ammalato, per una decina d’anni era come non averlo, era un’altra persona. Poi per fortuna la malattia si è calmata, sfiora i 100 chili ma sono contento perché so che sta bene“.

I problemi di salute

Todaro ha poi detto: “Nel 2020, mentre ero impegnato con Amici, ho avuto un’appendicite. Mi portano in sala operatoria e l’appendice aveva bucherellato un pezzo di intestino quindi è stato un intervento più duro. Da lì ho fatto controlli di routine e mentre stavo entrando in sale prove mi arriva la telefonata. Avevo due tumori maligni e ho dovuto operarmi per poi andare a lavorare anche il giorno dopo. Per adesso sono fuori pericolo. A 34 anni, avere due tumori maligni non è il massimo. Ho cercato di sorridere e non volevo che mi guardassero con occhi diversi quindi andavo a lavorare e basta. Se non fosse stato per l’appendicite non me ne sarei mai accorto. Ho avuto molta paura, ti masso mille cose in testa, soprattutto avevo il pensiero di Jasmine (la figlia). Mi vedeva entrare e uscire dall’ospedale quindi qualcosa lo capiva“.

La crisi fra Raimondo e Francesca Tocca: emerge solo ora la verità

Infine, parlando della sua storia d’amore con la ballerina professionista di Amici, Raimondo Todaro ha svelato: “Con Francesca è un amore ballerino, ci conosciamo da piccoli, lei aveva 16 anni, io 18. Va tutto bene, siamo biricchini, ci amiamo tanto ma ci sono alti e bassi. Quest’estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante, lei è molto impulsiva quindi si è alzata e molti hanno scritto che ci fossimo lasciati. Lei non mi ha mai dato modo di essere geloso, ma di base sono gelosissimo“. Siete felici che sia confermato per il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e che con la Tocca sia tutto okay?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!

Anticipazioni GF 11 Settembre: cosa vedremo

Spoiler e Anticipazioni Uomini e Donne: cosa vedremo

error: Content is protected !!