Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli beccati insieme!

Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli

Grande Fratello, Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli si rivedono dopo il reality show di Canale 5 condotto da Signorini: colpo di scena

Antonino Spinalbese, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show targato Mediaset presentato da Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, si sono visti, a sorpresa, a cena. Gli utenti del web sono rimasti sbigottiti da tale evento e lo scambio di commenti tra loro ha subito fatto pensare a una possibile frequentazione o comunque a un flirt fra l’ex compagno di Belen Rodriguez e l’ex opinionista del programma in onda ogni lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5. Ma vediamo come stanno realmente le cose.

Il reale rapporto fra i due

Alla base del loro incontro, in realtà, potrebbe esserci anche un nuovo risvolto lavorativo per l’ex amato vippone: l’ex moglie di Paolo Bonolis, infatti, continua ad avere diversi progetti e nelle idee dei vari personaggi su cui puntare, secondo quanto emerge da fonti autorevoli, ci sarebbero sia Antonino Spinalbese che Andrea Maestrelli. Insomma, è innegabile che Sonia Bruganelli, la quale già al GF disse di avere una sorta di debole per l’imprenditore, abbia un pallino su di lui. Lo rivedremo presto in televisione dopo l’avventura nel Loft di Cinecittà? Staremo a vedere, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Domenica In 15 ottobre: gli ospiti

Belve, spoiler 10 ottobre: tutti gli ospiti

Anticipazioni Verissimo 14 ottobre: Angelina fra gli ospiti