Grande Fratello Vip 5, preoccupazione alle stelle per Tommaso Zorzi: il fratello di Gaia e vincitore del reality di Signorini è in ospedale!
Tommaso Zorzi, vincitore del GF VIP 5, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è stato ricoverato in ospedale per sospetta trombosi. Momento difficilissimo per il fratello di Gaia, ex conduttrice del GF VIP PARTY, il quale sta ora cercando di rilassarsi quanto più possibile e di non affaticarsi, facendo esattamente ciò che gli hanno consigliato i medici e gli specialisti. E a quanto pare, vedendo un documentario, nelle ultime ore, si è molto emozionato. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio.
Le rivelazioni dell’ex amato vippone
«Non riesco a crederci, sto piangendo così tanto. Sono completamente esaurito, non mi è mai interessato il calcio, ma questo documentario su David Beckham mi ha fatto emozionare davvero tanto», ha confidato Tommaso, giovane influencer milanese ed ex amato volto della TV italiana ai suoi numerosissimi followers su Instagram. Auguriamo chiaramente a Zorzi di guarire quanto prima: speriamo di rivedere il vincitore del reality di Canale 5 in forma e su nuovi palcoscenici!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Belve, spoiler 10 ottobre: tutti gli ospiti
Anticipazioni Verissimo 14 ottobre: Angelina fra gli ospiti