Anticipazioni Uomini e Donne, Elena Di Brino e Maurizio Laudicino hanno deciso: lasciano la nota trasmissione condotta da Maria De Filippi!
UOMINI E DONNE, LE PAROLE DI ELENA DI BRINO E MAURIZIO LAUDICINO: LA COPPIA LASCIA IL PROGRAMMA TARGATO MEDIASET- Elena ha esordito dicendo: “Dopo 4 anni di self control, pensavo di riuscire a controllare le mie emozioni. Qui è una montagna russa che non riesco a gestire. Non posso consentire questa cosa, faccio un lavoro importante e perdo colpi. Sono venuta qui pensando di trovare qualcuno. Vengo da un piccolo paese, pensavo ci fossero possibilità, Maurizio mi prende troppo e non riesco a gestirmi. Non credo che lui si serva da me. Io penso che se vuole, può capirmi. Lui sente di amarmi”.
La reazione di Maurizio
Laudicino è quindi intervenuto dichiarando: “Ho detto che sento di amarla, è un sentimento innaturale e prematuro che penso sia un’illusione”. La dama ha poi proseguito affermando: “Io faccio la mia scelta. Quello che succede, succede. Mi devo tutelare. Alla fine della puntata andrò via”. E Gianni le ha quindi detto: “Se veramente vuoi andare via dal programma, lo fai di pancia. Ti alzi e vai via”. “Ok, me ne vado“, ha risposto Elena. A sorpresa, Maurizio, l’ha raggiunta, asserendo: “Vengo con te”. Dietro le quinte, però, gli animi non si sono placati. La donna ha infatti esclamato: “Ma basta, avete rotto i cog*ioni tutti quanti. Mi sono rotta il ca**o. Questo non è il mio contesto”. Cosa succederà fuori dal programma targato Mediaset tra i due? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 11 novembre: gli ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato
Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza