Massimiliano Varrese è una furia: “Non me l’aspetto da voi”

Massimiliano Varrese

GF 2023 Massimiliano Varrese furibondo: le parole dell’attore e concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini (clip)

MASSIMILIANO VARRESE E PAOLO MASELLA SI CONFRONTANO NELLA NOTTE (VIDEO)- Dopo i violenti scontri avuti Massimiliano Varrese cerca un chiarimento con la casa, Paolo Masella si dice deluso da lui e, solo alla sera, decidono di parlarne, si giunge così ad un momento di chiarimento: “Io da voi non me lo aspetto che pensiate così male di me” – dice Massimiliano e ha aggiunto: “Mi prendo le mie conseguenze, ma da oggi faccio quattro passi indietro”. Varrese ha continuato a lamentarsi e mentre si interfacciava col giovane macellaio romano, si dice certo di non essersi comportato male nei confronti degli inquilini della Casa.

La reazione di Paolo

Masella, dispiaciuto per quanto accaduto, replica di non voler puntare il dito ma di aiutarlo a cercare una conclusione: “Cerca di evitare altre discussioni e non ti fare carico dei problemi degli altri” consiglia e aggiunge: “Non ti allontanare troppo perché poi perdi i legami che hai in Casa”. Ecco il video in cui i due gieffini si confrontano nel Loft di Cinecittà, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:

Io non ho intenzione di discutere con voi” conclude l’attore, ribadendo le sue buone intenzioni. Che ne pensate di questa sorta di acceso chiarimento? Come si evolveranno adesso i rapporti fra Massimiliano Varrese e i concorrenti del GF? E soprattutto, l’attare è davvero disposto a mettere un punto alla vicenda? Non ci resta che attendere la puntata di lunedì 13 novembre 2023, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news di gossip in tempo reale.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 11 novembre: gli ospiti

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato

Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza