Home Anticipazioni TV Uomini e Donne News, colpo di scena: dama via in lacrime!

Uomini e Donne News, colpo di scena: dama via in lacrime!

Uomini e Donne News

Anticipazioni e news Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: la dama abbandona il dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi!

NEWS E SPOILER UOMINI E DONNE: LA DAMA LASCIA IL PARTERRE. IL MOTIVO- Nuovi incredibili colpi di scena hanno animato la breve registrazione di Uomini e Donne che si è tenuta questo pomeriggio presso gli studi Elios, a Roma e che è durata poco più di 2 ore complessive. In particolare, Roberta Di Padua, la quale si stava frequentando con Alessandro Vicinanza, ha scelto di abbandonare il parterre poiché l’ex fidanzato di Ida Platano ha deciso di andare avanti nella conoscenza anche con Cristina Tenuta. La donna originaria della Campania non riesce a vedere che il Cavaliere si relazioni anche con altre ragazze e proprio per questo ha abbandonato il programma.

Trono classico

Ida Platano, invece, ha portato in esterna Mario. Ora come ora è lui il candidato principale per la scelta finale. Cristian ha fatto un’esterna con Valentina, mentre Brando è uscito soltanto con una delle due corteggiatrici, ovvero Beatriz. Queste, dunque, le principali novità odierne: non perdetevi nemmeno una news su Uomini e Donne e continuate a seguirci per tutte le notizie in tempo reale su GF e Gossip.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti

error: Content is protected !!
Exit mobile version